giovedì 21 novembre 2013


OGGI SULL'EMITTENTE TELEVISIVA 7 GOLD LA QUINTA PUNTATA SU BORDIGHERA

Oggi sull'emittente televisiva 7 Gold la quinta puntata su Bordighera
A fine agosto ed inizio settembre l'emittente televisiva 7 Gold aveva inviato una troupe a Bordighera, con la conduttrice Lisa Dalla Noce, figlia d'arte: il papà, Everardo, è stato una figura notissima e presente della RAI, soprattutto come inviato speciale all'estero, tra l'altro alla Guerra del Golfo, come radiocronista sportivo e per la partecipazione, per quattro anni, alla fortunata trasmissione sportiva "Quelli che... il calcio".
In quelle due giornate, diverse sono state le riprese nella nostra città, tali che sono state previste cinque puntate di messa in onda.
Puntate inserite all'interno di "7 Sera", programma dedicato al turismo, alla cultura, alla storia ed all'enogastronomia, sull'emittente 7 Gold, alle ore 18,30 circa, della durata di circa 12 minuti ognuna, con cadenza quindicinale.
La prima puntata è andata in onda giovedì 26 settembre ed è stata interamente dedicata a Villa Regina Margherita.
La seconda puntata è stata trasmessa giovedì 10 ottobre, ed è stata imperniata sulla storia di Bordighera, narrata da Giuseppe Bessone, e dalla visita al Museo Biblioteca "Clarende Bicknell" ed alla Fondazione Mariani.
La terza puntata è andata in onda giovedì 24 ottobre, ed è stata dedicata al Giardino Esotico Pallanca ed al Giardino Irene Brin di Sasso.
La quarta puntata è stata trasmessa giovedì 7 novembre, ed ha riguardato l'intervista a Claudio Gazzoni a Bordighera Alta e ad alcuni ristoratori
La quinta ed ultima puntata andrà in onda oggi, giovedì 21 novembre 2013, alle ore 18,30 circa.
7 Gold è visualizzabile sul digitale terrestre, per la Liguria il canale è il 14.
Tutte le altre riprese che non saranno inserite nelle cinque trasmissioni televisive saranno visualizzabili sul canale internet youtube.
Le riprese complete del tour a Bordighera di 7 Gold verranno inserite in un cd che sarà donato all'amministrazione bordigotta.
Merito di questa importante occasione promozionale per la nostra città va al signor Rossini, imprenditore di Lugano, particolarmente affezionato a Bordighera che ha promosso l'iniziativa e ne ha sostenuto le relative spese.

Li. Do.
21 novembre 2013 fonte:bordighera.net


Nessun commento:

Posta un commento