lunedì 25 novembre 2013

BORDIGHERA: DOMENICA TORNA IL MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO IN CORSO ITALIA

Bordighera: domenica torna il Mercatino dell'antiquariato in Corso Italia
All'associazione culturale piemontese "La luna - tradizioni di un tempo - Associazione culturale Endas", è stata assegnata, anche per il 2013, da parte dell'Ufficio Commercio del Comune di Bordighera, l'organizzazione, sino a fine anno, del "Mercatino dell'Antiquariato".
Dopo i primi dieci appuntamenti 2013 di febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre e novembre, il tradizionale "Mercatino dell'Antiquariato" torna domenica 1 dicembre 2013.
A partire dalle ore 8,30 fino alle ore 19,00, nel consueto salotto di Corso Italia, gli espositori della manifestazione "Antichità e Collezionismo", presenteranno oggetti di antiquariato, modernariato, collezionismo, hobbysmo e oggettistica.
Questo Mercatino ormai da oltre sei anni è diventato luogo di ritrovo la prima domenica del mese, per la cittadinanza ed anche per i turisti, che partecipano con entusiasmo e curiosità.
Solitamente una cinquantina di bancarelle provenienti dal Ponente Ligure e dal Basso Piemonte offrono antichi, vecchi, particolari, curiosi e rari oggetti.

Nessun commento:

Posta un commento