domenica 28 dicembre 2014


DOMENICA 4 GENNAIO AL PALAPARCO LA COMMEDIA DELLA COMPAGNIA STABILE DI BORDIGHERA

Domenica 4 gennaio al PalaParco la commedia della Compagnia Stabile di Bordighera
Domenica 4 gennaio 2015, al Teatro del Palazzo del Parco, alle ore 15.30, nell'ambito delle manifestazioni del nostro Comune "Natale a Bordighera", si terrà “Basta in po’ de sucaru” a cura della “Compagnia Stabile Città di Bordighera Antonio Pignatta".
Si tratta di una commedia brillante in due atti, di Anna Pignatta e Luigi Cavicchia, dove, come al solito, il canovaccio è snello, moderno, calato nella vita di tutti i giorni. Situazioni, usi e costumi in cui il pubblico si riconosce, partecipando e divertendosi.
Il finale della commedia è un vero e proprio omaggio che autori e interpreti hanno voluto dedicare all’ultimo lavoro di Antonio Pignatta, infaticabile attore e sceneggiatore, il quale, traeva le sue storie da ricordi lontani o da situazioni legate a protagonisti di vita “paesenga” di cui ne tramandava le preziose, simpatiche e a volte tragicomiche vicende.
Si alterneranno sul palco: Luigi Cavicchia, Anna Pignatta, Ornella Faraldi, Luca Grossi Bianchi, Giancarlo Pignatta, Veronica Giordana e Marisa Volontè.
Preziosissima la collaborazione dietro le quinte di Andrea Palmero, Raffaella Galliano, Letizia Pignatta, Ilaria Cavicchia, Achille Albanese, Flavio Moretti e Michele Magnatta.
Regia di Anna Pignatta.

Nessun commento:

Posta un commento